25 April, 2024
HomeSanitàDomenico Gallus (Udc): «La commissione Sanità e l’Assessorato stanno lavorando perché la chiusura del punto di primo intervento dell’ospedale di Ghilarza duri il meno possibile».

Domenico Gallus (Udc): «La commissione Sanità e l’Assessorato stanno lavorando perché la chiusura del punto di primo intervento dell’ospedale di Ghilarza duri il meno possibile».

[bing_translator]

«La commissione Sanità e l’Assessorato stanno lavorando perché la chiusura del punto di primo intervento dell’ospedale di Ghilarza duri il meno possibile.»
Lo ha affermato Domenico Gallus (Udc), presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale, nell’annunciare l’interruzione temporanea, da oggi, dell’attività del punto di primo intervento dell’ospedale dell’Oristanese.

«E’ in fase di conclusione la trattativa avviata dall’assessorato regionale della Sanità con le organizzazioni sindacali dei medici di continuità assistenziale affinché il blocco del servizio duri il meno possibile. E’ stata invece scongiurata – ha aggiunto Domenico Gallus – la chiusura del Reparto di Medicina, a cui è stata data la priorità rispetto al punto di primo intervento a tutela dei pazienti già ricoverati. L’interruzione dell’attività sanitaria del reparto, che era imminente, avrebbe portato di fatto alla chiusura dell’ospedale stesso.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Prima commissione
Francesco Agus (Prog

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT