29 March, 2024
HomeSocialeGiovedì 21 novembre, la sala ‘Anfiteatro’ dell’assessorato regionale delle Politiche sociali, a Cagliari, ospiterà l’incontro “Im-PrendiAmoci il nostro futuro”.

Giovedì 21 novembre, la sala ‘Anfiteatro’ dell’assessorato regionale delle Politiche sociali, a Cagliari, ospiterà l’incontro “Im-PrendiAmoci il nostro futuro”.

[bing_translator]

Giovedì 21 novembre, alle ore 16.00, nella sala ‘Anfiteatro’ dell’assessorato regionale delle Politiche sociali (via Roma, 253) a Cagliari, si terrà l’incontro “Im-PrendiAmoci il nostro futuro” sul tema dell’inclusione lavorativa delle donne vittime di violenza e in difficoltà, organizzato dall’Aidda (Associazione imprenditrici e donne dirigenti di azienda) in collaborazione con la Regione.

All’evento, che precede di qualche giorno la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (lunedì 25 novembre), interverranno gli assessori regionali del Lavoro, Alessandra Zedda, e della Sanità, Mario Nieddu, Caterina Montando (presidente Aidda Sardegna) e Francesca Bragaglia (consulente del lavoro).

 

E' in programma giov
La commissione Urban

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT