25 April, 2024
HomeLavoroGli ultimi annunci dell’ASPAL, Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.

Gli ultimi annunci dell’ASPAL, Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.

[bing_translator]

Gli ultimi annunci dell’ASPAL, Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro.

CARBONIA. Addetto alla contabilità

Un’azienda di Carbonia assume un addetto alla contabilità con diploma di istruzione secondaria superiore ed esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

IGLESIAS. Banconiere di bar

Un’azienda di Iglesias assume un banconiere di bar con esperienza pregressa nella mansione e licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Iglesias o al proprio CPI di iscrizione.

CALASETTA. 3 operai e 1 geometra

Il comune di Calasetta assume per il cantiere Lavoras 3 operai comuni e un geometra. Le domande si possono presentare entro il 6 novembre. Info nel cpi di Carbonia.

CARBONIA. Impiegato amministrativo (iscritto 68)

Un’azienda di Carbonia assume un impiegato amministrativo con diploma di ragioniere o perito commerciale, iscritto alle liste della legge 68 nei cpi di Carbonia e Iglesias. E’ richiesta l’iscrizione art. 1 (disabili). Si offre un contratto a tempo determinato per 7 mesi part time di 22 ore settimanali. Domande dall’11 al 20 novembre. Info nei cpi di Carbonia e Iglesias.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Sel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT