20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Monastir hanno arrestato un cittadino tunisino incensurato, residente ad Ussana, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia.

I carabinieri della stazione di Monastir hanno arrestato un cittadino tunisino incensurato, residente ad Ussana, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Monastir hanno arrestato un cittadino tunisino incensurato M.M.S. classe ‘72 residente a Ussana perché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia. Dalle prime indagini dei militari, parrebbe che questi maltrattamenti andassero avanti dal 2014 ma solo ieri mattina la donna aveva avuto il coraggio di andare dai carabinieri. E proprio questo potrebbe essere il movente che ha spinto l’uomo, nella serata di ieri, ad aggredire violentemente la moglie davanti ai figli di 9, 7 e 5 anni, colpendola con schiaffi ed un pugno. Una famiglia difficile, seguita dagli assistenti sociali, che vive grazie ai contributi del Comune e la cui situazione era monitorata dalla stazione di Monastir. Tant’è che nell’immediatezza dell’aggressione, tempestivo è stato l’arrivo dei militari, che hanno arrestato l’uomo il quale, nella mattinata odierna, verrà processato per direttissima a Cagliari.

FOLLOW US ON:
Questa mattina sono
Alessandro Solinas (

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT