28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Selargius hanno arrestato un 49enne di Quartucciu, sorpreso a rubare nel box spogliatoio in uso ai dipendenti di un supermercato.

I carabinieri di Selargius hanno arrestato un 49enne di Quartucciu, sorpreso a rubare nel box spogliatoio in uso ai dipendenti di un supermercato.

[bing_translator]

E’ entrato verso l’ora di pranzo di ieri al supermercato AMA LA SPESA di via Gallus, a Selargius, come un normale cliente ma, dopo un breve giro tra gli scaffali si è intrufolato all’interno del box spogliatoio in uso ai dipendenti del negozio. Approfittando della posizione defilata dei locali e senza preoccuparsi di non fare troppo rumore, M.G. 49enne residente a Quartucciu, con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha iniziato a forzare le serrature degli armadietti con un cacciavite e a razziarne il contenuto (danaro, effetti personali, oggetti vari e documenti).
Il forte rumore metallico, proveniente dallo spogliatoio, ha allarmato una dei titolari del market, la quale ha sorpreso il pregiudicato proprio mentre stava per darsi alla fuga, dopo aver forzato complessivamente 6 armadi. La titolare ha richiamato l’attenzione degli altri dipendenti che hanno bloccato il ladro sino all’arrivo dei carabinieri della stazione di Selargius che gravitavano nella zona, intenti ad espletare un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.
Per M.G., che lo scorso 22 ottobre era stato già arrestato in flagranza di reato dai colleghi della stazione di Quartu Sant’Elena per la rapina commessa al punto vendita quartese di SAPONI E PROFUMI, sono scattate nuovamente le manette con l’accusa di furto aggravato e su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani, sabato 2 novembre. Tutta la refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

FOLLOW US ON:
E' stata un successo
Gli ultimi annunci d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT