18 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Villacidro e Gonnosfanadiga hanno arrestato un disoccupato 44enne ed un pensionato 67enne, di Villacidro, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Villacidro e Gonnosfanadiga hanno arrestato un disoccupato 44enne ed un pensionato 67enne, di Villacidro, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

La notte scorsa e fino alle prime luci dell’alba, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villacidro, unitamente ai colleghi della stazione di Gonnosfanadiga, nel corso di un servizio mirato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito perquisizioni personali e domiciliari nella via Asproni, a Villacidro. Le attività condotte con l’impiego di 10 militari hanno portato all’arresto in flagranza di D.R., 44enne, disoccupato di Villacidro, pregiudicato, e di F.V., 67enne, pensionato di Villacidro, pregiudicato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. I militari, che monitoravano i movimenti nella via Asproni già da diversi giorni, durante la notte hanno dato il via al blitz che ha avuto inizio con la perquisizione personale di D.R., trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana. Le successive perquisizioni effettuate nell’abitazione dell’uomo e presso la casa di F.V. hanno consentito di recuperare:
2 kg di sostanza stupefacente tipo marijuana in parte sfusa ed in parte in confezioni sottovuoto;
17 contenitori in vetro contenenti essenza di marijuana ed alcol;
14 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish;
5 dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina;
3 bilancini di precisione;
materiale vario per il confezionamento e sostanze da taglio;
900 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Allo stato non risultano collegamenti tra i due uomini.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso il tribunale di Cagliari per il rito direttissimo, previsto per questa mattina.

FOLLOW US ON:
Il presidente del CO
Lo chef Roberto Serr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT