28 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia assume 1 istruttore direttivo di vigilanza (cat. D) per il Comando di Polizia locale. Le domande entro il 16 dicembre 2019.

Il comune di Carbonia assume 1 istruttore direttivo di vigilanza (cat. D) per il Comando di Polizia locale. Le domande entro il 16 dicembre 2019.

[bing_translator]

Un’altra buona notizia sul fronte lavoro. Dopo l’avviso relativo al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 impiegati amministrativi di categoria C e l’ormai imminente stabilizzazione di 3 lavoratori socialmente utili, precari da oltre 25 anni, il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 istruttore direttivo di vigilanza (categoria D) per rafforzare il Comando di Polizia locale. I candidati per la posizione vacante dovranno essere in possesso di laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche e titoli equipollenti.

«Il potenziamento di un servizio essenziale come il Corpo di Polizia si inserisce all’interno del piano triennale (2018-2020) di assunzioni, approvato con delibera di Giunta n. 24 del 6 febbraio 2018, il cui obiettivo è sostituire con nuove leve le posizioni vacanti e quelle che risulteranno scoperte in seguito ai numerosi pensionamenti. In questo contesto si colloca anche l’ormai imminente assunzione di un Comandante dei Vigili Urbani», spiega il sindaco, Paola Massidda.

La scadenza per la presentazione delle candidature al concorso pubblico è fissata per il 16 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link:

https://www.comune.carbonia.su.it/amministrazione-trasp/bandi-di-concorso/item/2712-bando-di-concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-e-pieno-di-n-1-posto-di-istruttore-direttivo-di-vigilanza-cat-d

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prosegue il lavoro d
La commissione Sanit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT