23 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assunzione di 10 impiegati, istruttori amministrativi-contabili di categoria C1 a tempo pieno e indeterminato.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assunzione di 10 impiegati, istruttori amministrativi-contabili di categoria C1 a tempo pieno e indeterminato.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assunzione di 10 impiegati, istruttori amministrativi-contabili di categoria C1 a tempo pieno e indeterminato. I candidati dovranno essere in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Paola Massidda: «In un contesto caratterizzato da alti tassi di disoccupazione, dalla precarizzazione del lavoro e da alti indici di emigrazione, queste assunzioni a tempo pieno e indeterminato rappresentano un grande risultato della nostra Amministrazione comunale, che potrà rafforzare il suo organico interno, garantendo un futuro di stabilità e serenità a dieci famiglie. Il potenziamento della macchina amministrativa si inserisce all’interno del piano triennale (2018-2020) di assunzioni, approvato con delibera di Giunta n. 24 del 6 febbraio 2018, il cui obiettivo è sostituire con nuove leve le posizioni vacanti e quelle che risulteranno scoperte in seguito ai numerosi pensionamenti. In questo contesto si collocano anche l’assunzione di un Comandante e di un coordinatore dei Vigili Urbani e l’ormai prossima stabilizzazione di 3 lavoratori socialmente utili, precari da oltre 25 anni».

La scadenza per la presentazione delle candidature al concorso pubblico è fissata per il 9 dicembre 2019.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 10 novembre
l gruppo dei Progres

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT