19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa Prima commissione (Autonomia) del Consiglio regionale, presieduta da Pierluigi Saiu (Lega), si riunisce questo pomeriggio, alle 15.00.

La Prima commissione (Autonomia) del Consiglio regionale, presieduta da Pierluigi Saiu (Lega), si riunisce questo pomeriggio, alle 15.00.

[bing_translator]

La Prima commissione (Autonomia) del Consiglio regionale, presieduta da Pierluigi Saiu (Lega), si riunisce questo pomeriggio, alle 15.00. All’ordine del giorno: l’esame delle proposte di legge n. 58 (modifiche alla legge regionale 9 gennaio 2014, n. 2 (razionalizzazione e contenimento della spesa relativa al funzionamento degli organi statutari della Regione), n. 50 (legge di riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana, con relativa proposta di abrogazione della legge regionale 22 agosto 2007, n. 9 (norme in materia di polizia locale e politiche regionali per la sicurezza), e n. 65 (sostituzione del turnover del personale dipendente dell’Agenzia Forestas. Norme per il reperimento del personale).

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La capogruppo del M5
Domenico Gallus (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT