19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa vertenza Aias è tra gli argomenti all’esame della commissione Sanità convocata per domani, 26 novembre, alle 10.00.

La vertenza Aias è tra gli argomenti all’esame della commissione Sanità convocata per domani, 26 novembre, alle 10.00.

[bing_translator]

La commissione Bilancio, presieduta da Valerio de Giorgi (Misto), inizierà da domani (martedì 26 novembre) alle 10.00 l’esame degli emendamenti collegati alla variazione di bilancio contenuta nel Dl n. 74. I lavori proseguiranno nel pomeriggio e nelle giornate successive.

Sempre domani alle 10.00 la commissione Sanità presieduta da Domenico Gallus (Udc) ascolterà le relazioni dell’assessore Mario Nieddu su una serie di argomenti: vertenza Aias, integrazione delle risorse per le borse di studio della scuole di specializzazione di area sanitaria non medica, linee-guida 2019-2020 del Reddito di inclusione sociale (Reis), programmazione, tariffario e requisiti dei servizi per la tutela della salute mentale nei soggetti con disturbi del comportamento alimentare (DCA), linee-guida per la promozione e valorizzazione della figura dell’amministratore di sostegno.

Giovedì 28 novembre
L'on. Francesco Star

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT