28 March, 2024
HomeTurismoEscursionismoQuesta sera, alle ore 18.30, Radio Francigena, l’emittente radiofonica nazionale più qualificata nella promozione dei cammini italiani, trasmetterà un servizio di 30 minuti sul Cammino Minerario di Santa Barbara.

Questa sera, alle ore 18.30, Radio Francigena, l’emittente radiofonica nazionale più qualificata nella promozione dei cammini italiani, trasmetterà un servizio di 30 minuti sul Cammino Minerario di Santa Barbara.

[bing_translator]

Questa sera, alle ore 18.30, Radio Francigena (http://www.radiofrancigena.com), l’emittente radiofonica nazionale più qualificata nella promozione dei cammini italiani, trasmetterà un servizio di 30 minuti sul Cammino Minerario di Santa Barbara.

La trasmissione sarà incentrata principalmente sull’esperienza della pellegrina Letizia Pani, la prima donna che ha percorso da sola i 400 km del Cammino Minerario di Santa Barbara, che racconterà la bellezza del Cammino ed anche la gioia, lo stupore e le altre tante sensazioni che si percepiscono lungo il percorso dai monti fino al mare.

Il servizio radiofonico potrà essere ascoltato anche dopo la trasmissione cliccando sul seguente link: http://www.radiofrancigena.com/podcast/i-millepiedi/

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
"Visioni sarde" a La
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT