25 April, 2024
HomeSpettacoloEventiRitornano dal 9 novembre, in piazza Sella, a Iglesias, i mercatini dell’hobbistica, del collezionismo e dell’antiquariato.

Ritornano dal 9 novembre, in piazza Sella, a Iglesias, i mercatini dell’hobbistica, del collezionismo e dell’antiquariato.

[bing_translator]

Questa mattina, presso il Comando della Polizia locale di Iglesias, sono stati assegnati i 23 stalli della piazza Sella riservati agli operatori dei mercatini dell’hobbistica, del collezionismo e dell’antiquariato.
In seguito all’approvazione del relativo regolamento da parte del Consiglio Comunale, ed in base alla posizione occupata nella graduatoria elaborata tra i richiedenti in possesso dei requisiti richiesti, gli operatori hanno potuto scegliere le rispettive posizioni per gli stand che troveranno spazio all’interno della Piazza.
Per tutti i sabati, a partire dal 9 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.30 Piazza Sella ospiterà un mercatino per le tante persone che vendono e comprano oggetti di antiquariato, articoli di collezionismo e piccoli manufatti artigianali.
“Il mercatino dell’hobbistica e del collezionismo creativo è una iniziativa patrocinata dal Comune, ed è riservata ad operatori non professionisti – ha messo in evidenza l’assessore delle Attività produttive Ubaldo Scanu -. Nel mercatino si promuove uno scambio commerciale diverso dall’usuale, dove si rivaluta l’importanza della merce usata e del risparmio che porta ad un nuovo approccio nell’etica, nell’economia e nei rapporti interpersonali alla base degli scambi commerciali, attraverso anche la promozione del riciclo attivo degli oggetti, e stimolando i rapporti sociali tra le persone.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tre spettacoli, tre
Il GAL Barbagia Mand

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT