Solidarietà

Sabato si terrà un incontro di informazione sui trapianti e di sensibilizzazione sulla donazione di organi presso il LIceo Scientifico di Lu Bagnu, frazione di Castelsardo.

Sabato 23 novembre 2019 la Prometeo AITF ODV ha in programma una nuova tappa della campagna di sensibilizzazione nelle scuole sarde: un incontro, gestito dal coordinamento provinciale della Prometeo, presso il Liceo scientifico di Castelsardo-Lu Bagnu.

La manifestazione avrà inizio alle ore 11.15 e si svolgerà alternando interventi di operatori sanitari dell’ospedale “SS. Annunziata” di Sassari, testimonianze di alcuni trapiantati e domande del pubblico, in particolare degli studenti. Per consentire un approfondimento dei temi trattati, inoltre, i volontari dell’associazione distribuiranno ai presenti materiale informativo.

L’incontro è incluso nel progetto dell’associazione “Sardegna – Un dono per la vita 2019”, cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna e dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro (L.R. n. 13/1991, art. 72).

Comments

comments

Leave a Reply