18 April, 2024
HomeCronacaSi è costituito dai carabinieri, a Cagliari, l’uomo che la notte scorsa ha investito un motociclista 29enne che, a seguito dell’urto, è morto sul colpo.

Si è costituito dai carabinieri, a Cagliari, l’uomo che la notte scorsa ha investito un motociclista 29enne che, a seguito dell’urto, è morto sul colpo.

[bing_translator]

La notte scorsa, intorno alle 2.00, un cagliaritano classe 1958, incensurato, effettuando illecitamente un’ inversione di marcia in viale Marconi a bordo della sua automobile “Nissan”, cha colpito un motociclista classe 1990 che, a seguito dell’urto, è deceduto sul colpo. Il responsabile in si è dato immediatamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce ma qualche ora dopo, intorno alle 4.00, si è costituito presso la caserma dei carabinieri del comando provinciale, ammettendo interamente le proprie responsabilità. Sottoposto ai controlli di circostanza, presso il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, l’uomo è stato oggi deferito alla competente Procura della Repubblica dai carabinieri, per il reato di omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno tentato di animare la vittima, nonché il personale della locale polizia municipale che ha eseguito i rilievi stradali del caso.

FOLLOW US ON:
Debutta il 6 novembr
La fiction “L’Is

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT