29 March, 2024
HomeCronacaStamane, a Guspini, tre ignoti malfattori hanno compiuto un furto all’interno di una villetta sita nel vico Battipaglia. La refurtiva consiste in alcuni monili in oro del valore di circa 1.000 euro.

Stamane, a Guspini, tre ignoti malfattori hanno compiuto un furto all’interno di una villetta sita nel vico Battipaglia. La refurtiva consiste in alcuni monili in oro del valore di circa 1.000 euro.

[bing_translator]

Nella tarda mattinata di oggi, a Guspini, tre ignoti malfattori hanno compiuto un furto all’interno di una villetta sita nel vico Battipaglia. La proprietaria, mentre rientrava a casa, ha sorpreso due donne mentre uscivano dall’abitazione, le quali appena l’hanno vista si sono date alla fuga, dapprima a piedi poi a bordo di un’utilitaria che era parcheggiata nei pressi e che era condotta da un terzo complice. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Guspini e del NORM della Compagnia che hanno avviato immediatamente le indagini.

Le due malfattrici sono entrate all’interno dell’abitazione, dopo aver forzato una porta finestra. La refurtiva consiste in alcuni monili in oro del valore di circa 1.000 euro.

FOLLOW US ON:
Gli studenti del Lic
Il Cortoghiana ospit

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT