29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteDomenica, a Cannas di Sotto, secondo appuntamento con il “Villaggio di Babbo Natale”.

Domenica, a Cannas di Sotto, secondo appuntamento con il “Villaggio di Babbo Natale”.

[bing_translator]

“Il Villaggio di Babbo Natale” fa il bis. Dopo il successo della giornata inaugurale di domenica 8 dicembre, che ha visto la presenza di circa 1.200 visitatori, e l’apertura per le scuole nella giornata di ieri, con la partecipazione di tanti giovani studenti di istituti di Domus De Maria, Uta, Villamassargia, Domusnovas e Assemini, domenica 15 dicembre, nel Parco Archeologico di Cannas di Sotto, si svolgerà il secondo appuntamento con una manifestazione capace di richiamare migliaia di persone nella città di Carbonia.

Il villaggio riserverà tante sorprese e novità per i più piccini, che saranno guidati dagli elfi nelle varie casette e stanze, fino ad incontrare il tanto desiderato Babbo Natale con i suoi doni.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Sturmtruppen, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del comune di Carbonia.

Il “Villaggio di Babbo Natale” vi aspetta nei seguenti orari di apertura nelle date del 15, 21 e 22 dicembre: la mattina dalle 9.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

 

FOLLOW US ON:
Il Comitato di Quart
Dal 21 al 30 dicembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT