28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteIl presidente del Consiglio regionale Michele Pais a Fertilia per le celebrazioni in onore della Madonna di Loreto.

Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais a Fertilia per le celebrazioni in onore della Madonna di Loreto.

[bing_translator]

Profonda gratitudine e ringraziamento sono stati espressi all’aeronautica militare, questa mattina, dal presidente del Consiglio regionale Michele Pais durante le celebrazioni in onore della Madonna di Loreto che si sono svolte nell’aeroporto militare di Fertilia.

«In un’isola – ha detto Michele Pais – il ruolo dell’aeronautica militare è fondamentale soprattutto per l’operatività dei voli di trasporto umanitario e sanitario d’urgenza e per le missioni di ricerca e soccorso. A voi tutti – ha concluso il presidente del Consiglio regionale – va il ringraziamento mio, dell’Assemblea e di tutti i sardi per il lavoro che quotidianamente svolgete al servizio delle nostre comunità.»

Il legame tra l’Aeronautica militare e la Madonna di Loreto risale al primi decenni del ‘900 quando Papa Benedetto XV, accogliendo i desideri dei piloti della prima guerra mondiale, proclamò la Vergine Maria “Patrona di tutti gli aviatori”.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 13 dicembre
La segretaria region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT