24 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioLa Portovesme s.r.l., in collaborazione con Intercultura, mette in palio 2 borse di studio per i figli dei dipendenti degli stabilimenti di Portoscuso e San Gavino.

La Portovesme s.r.l., in collaborazione con Intercultura, mette in palio 2 borse di studio per i figli dei dipendenti degli stabilimenti di Portoscuso e San Gavino.

[bing_translator]

La Portovesme s.r.l., in collaborazione con Intercultura, mette in palio 2 borse di studio per i figli dei dipendenti degli stabilimenti di Portoscuso e San Gavino.

Le due borse di studio sono bandite per consentire a due studenti meritevoli, figli dei dipendenti, di potere affrontare un’esaltante esperienza formativa, che consentirà loro di vivere e studiare, per un intero anno scolastico, in una scuola degli USA (nati tra il 1.08.2002 ed il 31.07.2015) e in una della Danimarca (nati tra il 1.08.2002 ed il 31.01.2005).

Tuttavia qualora non ci siano candidature tra i figli dei dipendenti o candidature idonee o, ancora, una sola candidatura idonea, una borsa di studio sarà assegnata ad uno studente meritevole e poco abbiente residente nei seguenti comuni: Carbonia, Buggerru, Calasetta, Carloforte, Domusnovas, Fluminimaggiore, Giba, Gonnesa, Iglesias, Masainas, Musei, Narcao, Nuxis, Perdaxius, Piscinas, Portoscuso, San Giovanni Suergiu, Santadi, Sant’Anna Arresi, Sant’Antioco, San Gavino Monreale, Siliqua, Teulada, Tratalias, Villamassargia, Villaperuccio.

Per l’anno corrente, per questioni di tempo, in quanto i bandi nazionali erano già conclusi, non è stato possibile aprire il bando istituito dalla Portovesme srl, oltre che ai figli dei dipendenti, anche agli studenti dei comuni di cui sopra. Per tale motivo, un eventuale assegnatario della borsa di studio, residente nei comuni di cui sopra, sarà designato tra gli studenti che già sono iscritti al bando nazionale.

FOLLOW US ON:
La Comunità di Sant
Politica, sanità, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT