20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaLa seconda commissione del Consiglio regionale esaminerà mercoledì mattina il programma pluriennale per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità.

La seconda commissione del Consiglio regionale esaminerà mercoledì mattina il programma pluriennale per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità.

[bing_translator]

La seconda commissione “Lavoro, cultura e formazione professionale” guidata da Alfonso Marras si riunirà domani 4 dicembre, alle 10,00 per l’esame del Programma pluriennale per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità.

Giovedì 5 dicembre alle 10,00, si riunirà invece la Sesta Commissione “Sanità e politiche sociali”. In programma l’audizione dell’assessore alla Sanità Mario Nieddu sulla proposta di istituzione del reddito di libertà per le donne  vittime di violenza.

Seguiranno una serie di audizioni sulla situazione dei medici veterinari della specialistica ambulatoriale dell’ATS e sulle criticità dell’attività di trapianto dell’ospedale Brotzu.

La Dinamo in campo a
Le Acli regionali de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT