20 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciOggi, giovedì 5 dicembre, a Iglesias, sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della Piazza Cavallera.

Oggi, giovedì 5 dicembre, a Iglesias, sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della Piazza Cavallera.

[bing_translator]

Oggi, giovedì 5 dicembre, a Iglesias, sono iniziati i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della Piazza Cavallera.
La prima fase consisterà nella recinzione dell’intera Piazza e continuerà con la pulizia delle aree verdi, la ristrutturazione delle panchine e dei muretti delle aiuole in calcestruzzo.
I lavori, realizzati grazie alla collaborazione tra l’assessorato dell’Arredo Urbano, l’Ufficio tecnico e Lavori pubblici, Iglesias Servizi e gli operatori dei progetti LavoRAS e REIS, rientrano nel Piano di riqualificazione degli spazi verdi e delle aree pubbliche quali piazze, vie e rotonde.
«Nuove aree nelle quali tutte le persone potranno usufruire di spazi verdi e strutture adeguate sia per gli adulti che per i più piccoli – ha detto il sindaco, Mauro Usai – sia nel Centro Città che negli altri quartieri.»
«Oltre ai lavori in Piazza Cavallera, ci apprestiamo a completare gli interventi relativi alla riqualificazione di Piazza d’Armi – ha spiegato l’assessore dell’Arredo Urbano Ubaldo Scanu – per inaugurare e rendere fruibile ai cittadini un’area attrezzata con nuove panchine, aiuole verdi e con un parco giochi per i bambini.»

dav

dav

dav

sdr

FOLLOW US ON:
L'assessore del Lavo
La rassegna Saboris

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT