16 April, 2024
HomeEconomiaPostePoste Italiane ha reso disponibile l’annullo dedicato alla presentazione dei lavori del laboratorio di scrittura creativa dell’ASP Onlus.

Poste Italiane ha reso disponibile l’annullo dedicato alla presentazione dei lavori del laboratorio di scrittura creativa dell’ASP Onlus.

[bing_translator]

In occasione della presentazione dei lavori del laboratorio dedicato alla scrittura creativa dell’A.S.P. Onlus in programma a Carbonia il 13 dicembre Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “Presentazione Lavori Laboratorio di Scrittura Creativa”.

Nell’occasione, il 13 dicembre, dalle ore 17.00 alle 20.00, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo sportello di Poste Italiane allestito, in via delle Cernitrici, sn a Carbonia.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Cagliari. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html .

FOLLOW US ON:
Il comune di Sant’
La Fondazione Onda r

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT