19 March, 2024
HomeSportBasket: in serie C alle 18.30 il Veliero Calasetta gioca a Porto Torres, in serie D S.B. Carbonia-Azzurra Oristano.

Basket: in serie C alle 18.30 il Veliero Calasetta gioca a Porto Torres, in serie D S.B. Carbonia-Azzurra Oristano.

[bing_translator]

Il Veliero Calasetta affronta questa sera, inizio ore 18.30, sul campo della C.M.B. Porto Torres, per la quinta giornata di ritorno del girone unico di qualificazione del campionato di serie C Silver di basket maschile. Le due squadre sono appaiate al 7° posto con 10 punti ma il Veliero ha disputato una partita in meno, avendo già riposato nel girone di ritorno). La squadra isolana arriva a questo appuntamento reduce dalla sconfitta interna subita sabato scorso con la Fotodinamico Sestu per 84 a 71, primo stop del girone di ritorno.

Nel campionato di serie D, giunto alla seconda giornata di andata della fase ad orologio, la Scuola Basket Carbonia ospita questa sera, alle 18.30, l’Azzurra Oristano. Domenica scorsa, la squadra di Marco Dessì, quinta in classifica con 14 punti ( 7 vittorie e 8 sconfitte) ha iniziato la seconda fase del campionato, con una netta sconfitta, 82i a 62, sul campo del Basket San Salvatore, a Selargius.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stato presentato
La Dinamo stasera co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT