28 March, 2024
HomeTurismoContinuità territorialeEdoardo Tocco: «Il problema della continuità territoriale rischia di isolare soprattutto Cagliari»

Edoardo Tocco: «Il problema della continuità territoriale rischia di isolare soprattutto Cagliari»

[bing_translator]

«Il problema della continuità territoriale in Sardegna si fa sempre più grosso, e a risentirne è, soprattutto, Cagliari, che rischia ogni giorno che passa di restare sempre più isolata.»

Lo afferma Edoardo Tocco, presidente del Consiglio comunale di Cagliari, che prosegue la sua battaglia in difesa dei passeggeri penalizzati.
«Il capoluogo ormai è a terra – prosegue Edoardo Tocco -. Dopo il disastro delle festività appena trascorse, la situazione non è ancora stata risolta.»

Il presidente dell’Assemblea cittadina lancia un appello alla Giunta regionale: «Sono certo che il presidente Christian Solinas riuscirà a trovare una soluzione a questa vicenda e saprà risolverla al meglio, ma bisogna agire presto, ormai non c’è più tempo. Cagliari e l’intera Sardegna rischiano di restare fortemente penalizzate, la stagione turistica è alle porte e non possiamo permetterci di farci trovare in queste condizioni».

La minoranza ha occu
I giornali locali US

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT