29 March, 2024
HomeReligioneChiesaIl presidente della Regione, Christian Solinas, ha incontrato questa mattina monsignor Giuseppe Baturi, alla vigilia della sua ordinazione ad arcivescovo di Cagliari.

Il presidente della Regione, Christian Solinas, ha incontrato questa mattina monsignor Giuseppe Baturi, alla vigilia della sua ordinazione ad arcivescovo di Cagliari.

[bing_translator]

Il presidente della Regione, Christian Solinas, ha incontrato questa mattina monsignor Giuseppe Baturi, che domani 5 gennaio sarà ordinato arcivescovo di Cagliari nella basilica di Nostra Signora di Bonaria.

«Con la Chiesa sarda – ha detto il presidente Solinas, salutando e ringraziando l’arcivescovo uscente, monsignor Arrigo Miglio – abbiamo subito avviato e rinsaldato un dialogo produttivo in uno spirito di costante collaborazione. L’attenzione della Giunta per un concreto sostegno alle diocesi di tutta l’Isola è massima, come dimostrato dal recente stanziamento di importanti risorse destinate a creare nuovi oratori, presidi di formazione e cultura nel territorio e centro di crescita e di sviluppo per le nostre nuove generazioni. A monsignor Giuseppe Baturi vanno i migliori auguri, miei e di tutta la Giunta, per un sereno e proficuo lavoro.»

Iniziativa di CasaPo
Dura presa di posizi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT