29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiIl Villaggio di Babbo Natale, a Carbonia, quest’anno è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia di visitatori giunti da tutti i Comuni del Sulcis Iglesiente e non solo.

Il Villaggio di Babbo Natale, a Carbonia, quest’anno è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia di visitatori giunti da tutti i Comuni del Sulcis Iglesiente e non solo.

[bing_translator]

Nonostante il considerevole ritardo, abbiamo provato ad andare a trovare Babbo Natale nel suo villaggio a Cannas di Sotto, alla periferia di Carbonia. Purtroppo, dopo le quattro giornate (8, 15, 21 e 22 dicembre) in cui il villaggio è stato letteralmente preso d’assalto da migliaia di visitatori arrivati da tutti i Comuni del Sulcis Iglesiente e non solo, era già partito ma abbiamo avuto la fortuna di trovare 3 simpaticissimi elfi dell’associazione culturale Sturmtruppen, che ha organizzato il tutto in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del comune di Carbonia, che hanno soddisfatto le nostre curiosità…

Vediamo un ricco album fotografico ed il video che ho realizzato e…appuntamento all’edizione 2020, sempre che…le stelle siano favorevoli…

Ciao Babbo Natale…

Nadia Pische

FOLLOW US ON:
Sara Marrocu, assess
Il primo bambino del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT