19 April, 2024
HomeAgricolturaMichele Cossa (Riformatori sardi): «La decisione dell’assessorato degli Affari generali di costituirsi in giudizio davanti al Tar nella vertenza Aras, è una decisione giusta, che merita un plauso».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «La decisione dell’assessorato degli Affari generali di costituirsi in giudizio davanti al Tar nella vertenza Aras, è una decisione giusta, che merita un plauso».

[bing_translator]

«La decisione dell’assessorato degli Affari generali di costituirsi in giudizio davanti al Tar nella vertenza Aras, è una decisione giusta, che merita un plauso: rasserena gli animi e pone nuovamente al centro i diritti dei lavoratori.»

Il consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa, plaude alla decisione della Regione.

«Ha prevalso il buonsenso – aggiunge Michele Cossa – segno evidente della volontà delle Istituzioni di essere fino in fondo punto di riferimento dei cittadini e dei lavoratori, anche dinanzi alle vertenze più aspre e difficili. Registrare un clima disteso, che pone fine alla scia di malumori che le indiscrezioni degli ultimi giorni avevano generato, è una buona notizia per tutti.»

FOLLOW US ON:
Puntuale ritorna, ne

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT