29 March, 2024
HomeAgricolturaMichele Cossa (Riformatori sardi): «E’ inaccettabile la decisione della Regione di non costituirsi in giudizio, davanti al TAR, nella vertenza ARAS».

Michele Cossa (Riformatori sardi): «E’ inaccettabile la decisione della Regione di non costituirsi in giudizio, davanti al TAR, nella vertenza ARAS».

[bing_translator]

«La decisione dell’Assessorato degli Affari generali di non costituirsi in giudizio davanti al Tar nella vertenza ARAS, ove fosse confermata, sarebbe inaccettabile.»

Il consigliere regionale dei Riformatori sardi Michele Cossa, definisce la situazione “grave e paradossale” e sollecita un intervento, se non un ripensamento, da parte dell’Assessorato rispetto alle indiscrezioni di queste ore. Michele Cossa ripercorre le tappe fondamentali della vicenda, puntando il dito sugli impegni presi e sulle responsabilità “chiare” dell’apparato regionale.

«La serietà, unita al senso del dovere e della giustizia impongono scelte precise e una importante assunzione di responsabilità. La legge sulla stabilizzazione dei lavoratori ARAS ha avuto un percorso accidentato, che ha visto molte opposizioni e tentativi di bloccarne l’approvazione, ma è una legge della Regione – conclude Michele Cossa – che la Regione non si deve vergognare di difendere. A meno che non pensi che applicare le sue stesse leggi rappresenti un optional, nemmeno un diritto, tantomeno un dovere.»

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì 10 gennaio,
Massimiliano Mazzott

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT