29 March, 2024
HomeEconomiaPostePagamento bollo auto facile e veloce in 150 uffici postali di Cagliari e del Sud Sardegna

Pagamento bollo auto facile e veloce in 150 uffici postali di Cagliari e del Sud Sardegna

[bing_translator]

Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro.

Anche quest’anno, infatti, i cittadini delle province di Cagliari e del Sud Sardegna potranno usufruire del servizio di Poste Italiane che permette di pagare il bollo auto in qualsiasi Ufficio Postale delle due province comunicando semplicemente all’operatore i dati relativi al pagamento (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo.

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate.

Tutti i 150 sportelli postali delle province di Cagliari e del Sud Sardegna, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi.

Il versamento della tassa automobilistica in scadenza il prossimo 31 gennaio può essere effettuato in contanti, con la carta Postamat o Postepay, con Carte di Credito del circuito Vpay e Maestro e con Carte di Credito Visa, Mastercard e American Express.

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane. Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it.

FOLLOW US ON:
L'associazione Infor
L'azienda Verisure h

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT