28 March, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale si riunirà mercoledì 26 febbraio, alle 15,30, per affrontare l’emergenza Coronavirus

Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 26 febbraio, alle 15,30, per affrontare l’emergenza Coronavirus

[bing_translator]

Il Consiglio regionale si riunirà mercoledì 26 febbraio, alle 15,30. All’ordine del giorno le comunicazioni dell’assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu sulla situazione in Sardegna dopo il manifestarsi del Coronavirus nel Nord d’Italia. La decisione di convocare il Consiglio da parte del presidente Michele Pais, sentiti i capigruppo, è stata presa per fare il punto sulle misure adottate dalla Giunta regionale per prevenire nell’Isola il diffondersi della malattia.

«Nessun allarme – ha detto il presidente Michele Pais – solo un approfondimento in Aula delle azioni che l’assessore ha intrapreso e intende portare avanti per salvaguardare il diritto alla salute dei sardi. Ringrazio la Protezione civile, il personale e le strutture dell’assessorato della Sanità e degli ospedali che incessantemente lavorano per scongiurare ogni tipo di contagio. Siamo tranquilli ma non abbassiamo la guardia, la diffusione del virus deve essere evitata anche con la collaborazione di tutti i sardi.»

 

FOLLOW US ON:
Verrà inaugurata do
Il presidente dell'O

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT