19 March, 2024
HomeSportIl Tennis Club Carbonia ha presentato domenica sera la nuova stagione agonistica 2020

Il Tennis Club Carbonia ha presentato domenica sera la nuova stagione agonistica 2020

[bing_translator]

Il Tennis Club Carbonia ha presentato domenica sera, nel corso di un incontro nella sala convegni di via Roma, la nuova stagione agonistica 2020. Sono tante le novità, ad iniziare da quella del nuovo direttore tecnico Carlo Armosini. Nel corso della serata, coordinata da Renzo Defraia, sono state presentate tutte le squadre, maschili e femminili. Complessivamente gli atleti tesserati sono 230. numeri che, abbinati alla qualità, pongono il Tennis Club Carbonia ai vertici del movimento tennistico regionale.

Oltre al nuovo direttore tecnico, iglesiente, sono numerosi anche i nuovi tesserati destinati ad accrescere il livello qualitativo nelle diverse categorie, anche loro provenienti da vari centri del territorio, grazie ai quali il Tennis Club Carbonia può essere considerata una vera e propria selezione dei migliori talenti tennistici del Sulcis Iglesiente.

Al termine della presentazione di atleti, tecnici e dirigenti, alla quale ha partecipato il sindaco, Paola Massidda, la serata è proseguita in un clima di festa, con balli ed estrazione dei premi di una simpatica lotteria.

Il Tennis Club Carbonia è nato nel 2004, ed è sempre cresciuto grazie al contributo ed al continuo aggiungersi di appassionati e collaboratori, che continuano a prodigarsi per mantenere ottimale il funzionamento della struttura.

Al termine della presentazione delle squadre, abbiamo intervistato il presidente, Gianfranco Loi, ed il nuovo direttore tecnico, Carlo Armosini.

                                      

 

Mercoledì 19 febbra
Sabato 22 febbraio,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT