25 April, 2024
HomeSocialeMercoledì 12 febbraio, alle ore 18.00, a Carbonia, nuovo appuntamento con il BAS – Baratto Solidale dedicato al Carnevale

Mercoledì 12 febbraio, alle ore 18.00, a Carbonia, nuovo appuntamento con il BAS – Baratto Solidale dedicato al Carnevale

[bing_translator]

RUAS – Rete Unitaria Antifascista Sulcis-Iglesiente e Asce Sardegna – Associazione Sarda Contro l’Emarginazione, in collaborazione con la Comunità di via Marconi – Carbonia, hanno organizzato il tredicesimo appuntamento con il “BAS – Baratto Solidale” che si svolgerà mercoledì 12 febbraio, a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Comunità via Marconi, in via Marconi n. 65 a Carbonia.

Questo appuntamento è dedicato al Carnevale, con lo scambio di costumi, decorazioni, accessori e tanto altro!
Per l’occasione abbiamo organizzato la degustazione di tè e tisane, offerte da RUAS e tanti buoni dolcetti, offerti dalla Comunità via Marconi. Premi per la tazza, la teiera e l’allestimento del tavolo più originale, offerti dalla Comunità di via Marconi. Per allestire il tavolo consigliamo di arrivare verso le 17.30.

Scopo del Baratto Solidale è creare una rete antirazzista e solidale per il riciclo e il riuso, nell’ambito di un’economia circolare che combatte gli sprechi, in cui tutti possano contribuire e sentirsi parte importante di una Comunità.

 

FOLLOW US ON:
Giornata Nazionale c
Mozione dei consigli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT