19 April, 2024
HomeSanitàGuido De Martini (Lega): «Solidarietà all’assessore Mario Nieddu e all’assessorato tutto»

Guido De Martini (Lega): «Solidarietà all’assessore Mario Nieddu e all’assessorato tutto»

«Solidarietà totale e incondizionata all’assessore Mario Nieddu e all’assessorato tutto che sta lavorando 24 ore su 24 per combattere contro un’epidemia imprevedibile e pesantissima che ha messo in ginocchio regioni e sistemi sanitari di primissimo livello come quello della Lombardia, del Veneto e dell’Emilia-Romagna.»

Lo dichiara il deputato della Lega e segretario regionale, on. Guido De Martini. «Una battaglia – aggiunge Guido De Martini – portata avanti nonostante la difficoltà di reperire dispositivi di protezione individuale, ventilatori e quanto ancora necessario in un mercato mondiale dove la richiesta di tali beni.» 
«Una battaglia, infine, da portare avanti con un sistema sanitario lacerato da decenni di tagli sconsiderati a personale, chiusura di interi reparti e addirittura di ospedali con una drammatica riduzione finale dei posti letto disponibili soprattutto in rianimazione. Piena fiducia nell’operato dell’assessore Mario Nieddu – conclude Guido De Martini -. Nell’emergenza che stiamo vivendo e che sta stravolgendo le nostre vite, l’impegno della Lega resta massimo, per tutelare la salute dei cittadini e sostenere gli operatori sanitari in prima linea.»

Il Coronavirus ha fa
Covid-19: "Nuova ord

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT