19 April, 2024
HomePoliticaGovernoIl Premier Giuseppe Conte ha annunciato in serata la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche

Il Premier Giuseppe Conte ha annunciato in serata la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche

[bing_translator]

L’emergenza Coronavirus ha registrato oggi numeri numeri allarmanti, con un notevole incremento dei positivi e, soprattutto, dei decessi, 793. Questa sera, come era stato preannunciato in giornata, il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, ha annunciato questa sera nuove restrizioni, con la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche.

«Al di fuori delle attività ritenute essenziali consentiremo solo lo svolgimento di lavoro in modalità smart working e consentiremo solo le attività produttive ritenute comunque rilevanti per la produzione nazionale – ha detto il Premier -. Ci rendiamo perfettamente conto che quelle messe in atto siano misure severe, ma non abbiamo alternative. In questo momento dobbiamo resistere, perché solo così riusciremo a tutelare noi stessi. E’ la crisi più difficile che il paese sta vivendo dal secondo dopoguerra. La morte di tanti concittadini è un dolore che ogni giorno si rinnova.»

FOLLOW US ON:
Tutti negativi gli u
L'appello per il rep

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT