24 April, 2024
HomeLavoroIl sindaco di Carbonia ringrazia Giorgio Desogus, dirigente del Primo Servizio, da domani in pensione

Il sindaco di Carbonia ringrazia Giorgio Desogus, dirigente del Primo Servizio, da domani in pensione

[bing_translator]

Il dottor Giorgio Desogus, dirigente del Primo Servizio del comune di Carbonia, va in pensione. Stamane, in occasione del suo ultimo giorno di lavoro, il sindaco Paola Massidda, a nome dell’intera Amministrazione comunale, lo ha salutato e ringraziato per il grande impegno, la serietà e la professionalità dimostrate in circa 30 anni al servizio dell’Ente.

Giorgio Desogus raggiunge il meritato traguardo del pensionamento al termine di una lunga esperienza nel Municipio di piazza Roma, cominciata con l’assunzione a tempo indeterminato nel 1991 e coronata dal conseguimento dell’incarico di Dirigente del Primo Servizio (Affari Generali, Personale, Servizi Demografici, Turismo, Cultura e Spettacolo) nel 2001.

Il saluto di arrivederci, nonostante si sia svolto in maniera differente rispetto ai canonici rituali – ossia senza strette di mano ed abbracci e nel pieno rispetto delle prescrizioni dei DPCM in materia di distanziamento interpersonale – è stato caratterizzato da momenti di sincera commozione e dal ricordo di alcuni aneddoti politici ed amministrativi che hanno contraddistinto gli ultimi tre decenni della storia di Carbonia, di cui il dottor Giorgio Desogus, essendo nato e vissuto in città, è profondo conoscitore nonché memoria storica.

Personalmente, rivolto un saluto particolare a Giorgio Desogus, amico e collega, perché prima di iniziare la sua esperienza lavorativa che conclude oggi, per alcuni anni svolse attività giornalistica, con la stessa serietà e la professionalità dimostrate, prima da funzionario, poi da dirigente, al comune di Carbonia.

Covid-19: il comune
Andrea Biancareddu:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT