20 April, 2024
HomeDifesaProtezione CivileProtezione civile: proceduta straordinaria di mobilità per 65 unità di personale

Protezione civile: proceduta straordinaria di mobilità per 65 unità di personale

[bing_translator]

E’ stato approvato l’Avviso per l’attivazione della procedura straordinaria di mobilità per l’acquisizione e l’immissione nel ruolo unico dell’Amministrazione regionale di 65 unità di personale da impiegarsi nella Direzione generale della Protezione civile e nelle sue articolazioni territoriali.

Alla procedura straordinaria di mobilità è ammesso il personale di ruolo del Sistema dell’amministrazione pubblica della Sardegna, ad esclusione dell’Amministrazione regionale e del Corpo forestale e di vigilanza ambientale, così come definito dall’art. 1 della legge regionale 13 novembre 1998, n. 31, e s.m.i., compreso il personale del soppresso ESAF, attualmente in servizio presso la società Abbanoa, ai sensi dell’art. 2, comma 3, della L.R. n. 10/2005.

Per informazioni su profili professionali richiesti, numero di unità di personale da acquisire, categoria di inquadramento, titolo di studio, conoscenze e competenze specifiche richieste e sede di destinazione, si rinvia all’allegato 1 dell’Avviso.

È consentita la partecipazione alla procedura ai dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo pieno attualmente in servizio e/o a tempo parziale e disponibili al ritorno a tempo pieno.

La domanda di ammissione alla procedura straordinaria di mobilità deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE per via telematica, accedendo al link

COMPILA LA DOMANDA

Per tutti i dettagli su termini e modalità di presentazione delle domande si rinvia all’art. 3 dell’Avviso.

La scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 19 marzo 2020, ore 23.59.

FOLLOW US ON:
Sono in totale 107 i
Il Corpo forestale o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT