28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDalle 22.00 alle 6.00 di domani mattina, a Iglesias, a causa di lavori di E-Distribuzione a Cuccuru Tiria, Abbanoa interromperà l’erogazione idrica

Dalle 22.00 alle 6.00 di domani mattina, a Iglesias, a causa di lavori di E-Distribuzione a Cuccuru Tiria, Abbanoa interromperà l’erogazione idrica

[bing_translator]

E-Distribuzione ha comunicato che nella giornata di oggi dovrà interrompere l’energia elettrica a Cuccuru Tiria per eseguire un intervento sulle proprie linee. Nella località è presente l’impianto di sollevamento che alimenta il centro abitato di Iglesias con conseguente limitazione della portata necessaria per l’approvvigionamento idrico, che verrà garantito dalla massima risorsa prelevabile dalle altre fonti locali. La situazione ritornerà alla normalità al completamento dei lavori da parte di E-Distribuzione.

Per poter ricostituire le scorte nei serbatoi d’accumulo, fondamentali per una corretta distribuzione nelle reti idriche cittadine, sarà necessario procedere all’interruzione dell’erogazione all’utenza nella fascia oraria compresa dalle 22.00 di stanotte, venerdì 17 aprile 2020, sino alle 6.00 della mattina di domani. Le limitazioni non riguarderanno le frazioni minori.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa contenere le ore di interruzione in funzione della durata dell’interruzione e qualora l’andamento dei consumi lo rendesse possibile. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Lunedì 20 aprile ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT