28 March, 2024
HomeEsteriParlamento europeoDavid Sassoli: «Le cucine del Parlamento europeo prepareranno 1.000 pasti al giorno per gli operatori sanitari e le persone in difficoltà»

David Sassoli: «Le cucine del Parlamento europeo prepareranno 1.000 pasti al giorno per gli operatori sanitari e le persone in difficoltà»

[bing_translator]

«Solidarietà concreta ai cittadini. Questa è la linea del Parlamento europeo. In accordo con la Regione di Bruxelles Capital, abbiamo deciso di mettere a disposizione un nostro edificio per accogliere le persone più fragili ed i senzatetto in questa grave emergenza sanitaria.»

Lo ha detto stamane David Sassoli, presidente del Parlamento europeo.

«Inoltre, ogni giorno le nostre cucine faranno 1.000 pasti da distribuire ai bisognosi ed agli operatori sanitari per aiutarli nel loro lavoro. Siamo vicini a chi soffre, a chi si impegna senza sosta nelle strutture ospedaliere, alle cittadine ed ai cittadini di Bruxelles, come a quelli di Strasburgo e Lussemburgo, che ci accolgono e che oggi hanno bisogno di aiuto – ha concluso David Sassoli -. La forza dell’Europa è la solidarietà.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Settimana Santa 2
Proseguono, a Carbon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT