29 March, 2024
HomeSocialeIl comune di Buggerru ha ultimato oggi la liquidazione delle “Misure straordinarie a sostegno delle famiglie”

Il comune di Buggerru ha ultimato oggi la liquidazione delle “Misure straordinarie a sostegno delle famiglie”

[bing_translator]

Il comune di Buggerru ha ultimato oggi, mercoledì 29 aprile, la liquidazione delle “Misure straordinarie a sostegno delle famiglie, per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia Covid-19”. Al Comune sono pervenute 101 richieste, 83 di queste sono state accolte e liquidate, 7 sospese e 11 respinte.

«Si tratta di un traguardo importante in quanto gli uffici comunali sono stati in grado, in pochi giorni, di istruire l’importante mole di pratiche pervenute dando una risposta tangibile ai cittadini provati dalla crisi economica derivante dalla pandemiadice Laura Cappelli, sindaco di Buggerru -. Il prossimo passo sarà quello di pianificare un piano straordinario per venire incontro alle attività, soprattutto turistiche. Ogni anno infatti in questo periodo la nostra comunità prende vita e si prepara ad accogliere i tanti turisti che scelgono come meta il nostro paese. Considerate le restrizioniconclude Laura Cappelli -, quest’anno non sarà uguale agli altri, ma non ci scoraggiamo e auspichiamo sempre in tempi migliori, dove potremo ripartire e splendere, di nuovo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Stefano Schirru (Psd
Ieri il Corpo forest

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT