25 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleAl via i percorsi di formazione online per i giovani del Centro Eurodesk del comune di Carbonia

Al via i percorsi di formazione online per i giovani del Centro Eurodesk del comune di Carbonia

[bing_translator]

Il comune di Carbonia, attraverso il Centro Eurodesk, aderisce all’iniziativa denominata “Palestre di progettazione online”, che offre un ampio ventaglio di appuntamenti  di formazione a distanza. Le attività vertono sul programma su Erasmus+: Gioventù e Corpo europeo di solidarietà.
Il programma “Palestre di progettazione online”, organizzato congiuntamente Eurodesk e dalla Agenzia Nazionale Giovani, ha l’obiettivo di rendere disponibili ovunque i programmi europei grazie alla collaborazione dei punti locali Eurodesk.
Le Palestre di progettazione si terranno via internet e saranno rivolte ai giovani, organizzazioni ed enti che desiderino presentare progetti. Il webinar consentirà di eliminare le distanze mettendo in contatto i giovani.
Come partecipare?
Le iscrizioni ai webinar in programma per tutto l’anno saranno aperte bimestralmente. Verificate le candidature, gli organizzatori invieranno agli iscritti un’email di conferma con le informazioni sulle modalità per partecipare. Ogni webinar durerà un’ora e mezza, dalle 15.00 alle 16.30.
Come registrarsi?
Per registrarsi al primo appuntamento usare il seguente collegamento
Per registrarsi ai successivi appuntamenti usare i collegamenti già disponibili alla pagina web
Per ulteriori informazioni
FOLLOW US ON:
L'Amministrazione co
LeU Sardigna: «Il s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT