29 March, 2024
HomeCronacaE’ morto mercoledì 27 maggio, all’età di 86 anni, Sandro Ibba, ex sindaco di Giba

E’ morto mercoledì 27 maggio, all’età di 86 anni, Sandro Ibba, ex sindaco di Giba

[bing_translator]

E’ morto mercoledì 27 maggio, all’età di 86 anni, Sandro Ibba, ex sindaco di Giba. Sandro Ibba ha trascorso la maggior parte della sua vita all’interno del comune di Giba, prima da funzionario, per circa trent’anni, successivamente da amministratore, ricoprendo per lungo tempo la carica di vice sindaco e poi, nei primi anni 90, quella di sindaco. È stato per tanti anni presidente della Cassa Comunale di Credito Agrario di Giba e, per almeno mezzo secolo, punto di riferimento per tutti i cittadini. Sempre cortese, gentile e disponibile con tutti, ha speso la propria esistenza al servizio del paese. Chi l’ha conosciuto, lo ricorda per il suo modo affabile e garbato e, soprattutto, per il suo impegno quotidiano verso il prossimo.

Fino all’età di 84 anni, Sandro Ibba ha continuato a svolgere la sua missione al servizio dei cittadini, all’’interno del patronato. Esempio di serietà e disponibilità, è stato per la sua comunità, una pietra miliare che rimarrà impressa nella memoria di tutti.

Con Sandro Ibba, se n’è andato un galantuomo, una persona perbene, un amministratore pubblico profondamente innamorato del proprio paese.

FOLLOW US ON:
La Polizia di Stato,
Un'altra giornata se

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT