20 April, 2024
HomeTurismoPromozione della SardegnaIl CCN “Welcome to Sant’Antioco” ha lanciato la campagna promozionale: #ScelgoSantAntioco

Il CCN “Welcome to Sant’Antioco” ha lanciato la campagna promozionale: #ScelgoSantAntioco

[bing_translator]

È partita nei giorni scorsi la campagna promozionale #scelgosantantioco promossa dal Centro Commerciale Naturale “Welcome to Sant’Antioco” e dall’Amministrazione comunale, per accompagnare la riapertura delle attività commerciali e produttive di Sant’Antioco che dopo 3 mesi di chiusura tentano di resistere alla crisi con spirito propositivo.

La campagna propone una serie di video e post sui principali social network per motivare i cittadini a sostenere le attività paesane, le uniche che hanno il compito anche di rianimare il tessuto sociale del centro urbano e le principali vie e piazze di Sant’Antioco.

Ogni attività commerciale si presenta al pubblico con un messaggio chiaro che invita a riflettere su come dietro un negozio ci sia un pezzetto di Paese e un valore che contraddistingue tutto il territorio. “Ogni volta che scegli questo negozio porti a casa anche un po’ di Calore, Tradizione, Passione, Sapore, Storia Emozione, Cultura, Gusto, Creatività”: questi sono solo alcuni dei contenuti scelti per caratterizzare le attività, chiamate tutte a condividere l’hashtag #scelgosantantioco per diffondere il messaggio anche online.

“Ogni volta che #scelgosantantioco scelgo un po’ del mio futuro”. Obiettivo: sostenere il commercio di prossimità e tutto un territorio che si stringe attorno al suo comparto produttivo per programmare il rilancio dopo l’emergenza.

FOLLOW US ON:
Carbonia e il Sulcis
4 nuovi casi positiv

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT