23 April, 2024
HomeSocialeIl comune di Carbonia ha pubblicato un nuovo elenco delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale di 800 euro

Il comune di Carbonia ha pubblicato un nuovo elenco delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale di 800 euro

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato un nuovo elenco (il quinto in ordine cronologico dopo le pubblicazioni del 4, 12, 15 e 22 maggio) delle famiglie beneficiarie dell’erogazione del contributo regionale inerente le “Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2”.

Questo nuovo elenco fa riferimento alle imprese che hanno già fatto richiesta del bonus di 600 euro previsto dall’Inps.
In totale salgono a 475 le famiglie beneficiarie del bonus regionale in base alle graduatorie stilate dagli Uffici dei Servizi sociali.

Le graduatorie sono pubblicate al seguente link:
https://www.comune.carbonia.su.it/servizi/servizi-sociali-e-politiche-giovanili/item/3297-misure-straordinarie-e-urgenti-a-sostegno-delle-famiglie-per-fronteggiare-l-emergenza-economico-sociale-derivante-dalla-pandemia-sars-co-v2-elenco-beneficiari-della-seconda-mensilita

Gli Uffici dei Servizi sociali sono al lavoro al fine di istruire il prima possibile tutte le pratiche rimanenti. All’inizio della prossima settimana verrà pubblicato un nuovo elenco di beneficiari del bonus da 800 euro.

Le persone, la cui domanda risulta al momento sospesa, verranno contattate dai nostri uffici comunali e invitate a presentare le informazioni mancanti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare preferibilmente il seguente indirizzo email: infobonuscovid@comune.carbonia.ca.it; o in alternativa i seguenti numeri telefonici:

Dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 11.00 il numero telefonico 340-1735181
dalle 11.00 alle 13.00 il numero telefonico 340-0166238

FOLLOW US ON:
La Regione cerca una
Per il 6° giorno co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT