28 March, 2024
HomeLavoroCommercioGiuseppe Pilloni torna alla presidenza del Centro commerciale naturale di Iglesias

Giuseppe Pilloni torna alla presidenza del Centro commerciale naturale di Iglesias

[bing_translator]

Giuseppe Pilloni torna alla presidenza del Centro commerciale naturale di Iglesias. E’ stato unanime il benestare dei soci del Centro commerciale naturale al rinnovo della classe dirigente del sodalizio, che potrà quindi contare nuovamente su un gruppo ricco di entusiasmo, di spirito costruttivo e di volontà di condivisione.

Per Giuseppe Pilloni, l’elezione a presidente, dopo cinque anni da vice, senza mai aver abbandonato la nave, nonostante i molteplici motivi di tempesta, riporta d’attualità i suoi precedenti due anni alla guida del gruppo, dal 2004 al 2006 con l’associazione Centro città, e dal 2006 al 2010 quando la stessa assumeva le vesti di Centro commerciale naturale Centro Città, alla quale si è poi affiancato il Comune. Giuseppe Pilloni riporterà in trincea il valore della collaborazione tra commercianti e lo spirito di confronto con le istituzioni, al fine di costruire strategie di superamento della crisi del commercio locale che, spesso, assume i connotati della recessione.

Giuseppe Pilloni sarà affiancato da Stefania Tolis, vice presidente e tesoriera, Matteo Montis, segretario con deleghe al marketing e comunicazione, Luca Puddu consigliere con delega alle installazioni e manifestazioni, Mario Floris consigliere con delega al dialogo con la ristorazione e Bar.

Il presidente Giuseppe Pilloni porta con sé una squadra giovane, con tanta voglia di innovazione e di aggregazione e con grande spirito di servizio, al fine di offrire una mano determinante al comparto commerciale contemporaneo, per centrare obiettivi di programmazione e di crescita economica e soprattutto sociale, portando a casa più risultati e sinergie possibili.

«Siamo convinticommenta Stefania Tolische con la grande esperienza sul campo maturata dal presidente Giuseppe Pilloni, riusciremo a farci guidare al meglio, consapevoli che la parola d’ordine sarà fare squadra, ripartendo dai soci e dal centro storico.»

Luca Puddu, responsabile delle installazioni, ci assicura che gli ombrelli non mancheranno di essere montati anche quest’anno anomalo, con la partecipazione attiva del comune che li sponsorizza in toto. Insomma tutti pronti ai blocchi di partenza attendiamo il via.

L'audizione del pres
22 gli incendi segna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT