24 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMartedì 23 giugno 2020 sono in programma interventi nelle linee elettriche nella zona di Caput Acquas

Martedì 23 giugno 2020 sono in programma interventi nelle linee elettriche nella zona di Caput Acquas

[bing_translator]

Martedì 23 giugno 2020 sono in programma interventi nelle linee elettriche nella zona di Caput Acquas dove è presente un impianto di sollevamento idrico al servizio di Iglesias che resterà quindi fermo.

La sospensione comporterà una limitazione della portata d’acqua necessaria all’approvvigionamento idrico della città. Per far fronte a questa riduzione i tecnici di Abbanoa eseguiranno manovre in rete per garantire un maggiore apporto da altre fonti locali e dai pozzi di Campo Pisano. Qualora si dovessero verificare imprevisti potrebbe rendersi necessario eseguire una chiusura notturna dell’erogazione nella fascia oraria compresa tra le 22.00 della notte di martedì e le 6 della mattina successiva.

I tecnici di Abbanoa saranno costantemente all’opera per limitare i disagi. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Quartu Sant’Elena:
Arbus: l’ingresso

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT