29 March, 2024
HomeSpettacoloFiereSarà operativa da lunedì 15 giugno la sede sarda di A.F.I. Sardegna (Associazione Fieristi Italiani), presieduta da Ivan Scarpa

Sarà operativa da lunedì 15 giugno la sede sarda di A.F.I. Sardegna (Associazione Fieristi Italiani), presieduta da Ivan Scarpa

[bing_translator]

Sarà operativa da lunedì 15 giugno la sede Sarda di A.F.I. Sardegna (Associazione Fieristi Italiani). La sede nazionale presieduta da Serena Tagliaferri ha affidato l’incarico al 44enne cagliaritano Ivan Scarpa, responsabile della comunicazione e del marketing del gruppo Invitas/Festa del Gusto.
L’associazione fieristi italiani nasce dall’esigenza di dare una voce comune, unita ed autorevole a una categoria che conta (solo i fieristi) circa 60.000 operatori e tra collaboratori, famiglie, etc., coinvolge circa 250.000 persone, queste durante sia la fase di lockdown sia in quella successiva, si sono sentite spesso penalizzate, nonostante le più ampie garanzie di rispetto e buone pratiche per la ripartenza in sicurezza.
Grazie al lavoro sul territorio nazionale, l’associazione ha ottenuto ottimi risultati riuscendo, grazie al lavoro del direttivo nazionale unito alle sedi regionali ed al costruttivo dialogo con le Istituzioni, la ripartenza dell’operatività in diverse Regioni.
A.F.I. è fatta dagli stessi operatori del settore sotto lo slogan “Uniti si vince” ed il cui scopo è quello di poter aver accesso ai tavoli istituzionali nazionali e regionali, in modo da poter portare la voce di chi è impegnato in prima linea dietro “un banco”.
Nel direttivo A.F.I. regionale della Sardegna, oltre al presidente Ivan Scarpa, ci sono Marcella Antinoro in qualità di vice presidente e Monica Saba, alla quale è affidata la segreteria regionale.
Nei prossimi giorni, verranno nominati i consiglieri, che saranno dislocati sull’intero territorio regionale, per dare alla struttura maggiore capillarità e contatto con tutti gli associati.
Roberto Deriu (Pd):
Federico Garau (M5S)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT