19 April, 2024
HomeCronacaGli agenti della Squadra volante della Polizia di Stato, a Cagliari, hanno arrestato un 32enne di Carbonia per furto aggravato

Gli agenti della Squadra volante della Polizia di Stato, a Cagliari, hanno arrestato un 32enne di Carbonia per furto aggravato

[bing_translator]

Gli agenti della Squadra Volante, ieri pomeriggio, a Cagliari, sono intervenuti su richiesta di un addetto alla vigilanza di un noto negozio del centro, in via Roma, che poco prima aveva bloccato un giovane che cercava di scappare dopo aver sottratto della merce.

Giunti sul posto hanno trovato il giovane che ancora discuteva con la guardia giurata. Identificato per un 32enne di Carbonia, ben noto alle forze di polizia, risultato in possesso di varia merce visibilmente privata delle placchette anti-taccheggio, per un totale di quasi 180 euro. Appena bloccato, il giovane ha dichiarato che quegli oggetti fossero di sua proprietà, per poi smentire tutto davanti alle evidenti manomissioni.

Inoltre, è stato trovato in possesso di due magliette asportate poco prima da un altro punto vendita di Piazza Yenne, riconosciute come tali dal proprietario dell’esercizio.

Il giovane è stato arrestato per furto aggravato continuato ed accompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima.

FOLLOW US ON:
10 nuovi casi di pos
Oltre 3 milioni di e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT