24 April, 2024
HomeIndustriaSider AlloysMichele Ennas (Lega): «Sider Alloys, ora certezze sul piano industriale ed il reintegro dei lavoratori»

Michele Ennas (Lega): «Sider Alloys, ora certezze sul piano industriale ed il reintegro dei lavoratori»

[bing_translator]

«La firma dell’accordo sul prezzo dell’energia è un risultato che attendevamo ormai da tempo. Dopo questo importante risultato è doveroso ora pensare ad una ripartenza della produzione in tempi celeri. Il traguardo raggiunto oggi è, infatti, un presupposto fondamentale che deve aver come conseguenza quella di un alacre lavoro in grado di garantire certezze. Certezze sul progetto, sul reintegro dei tanti colleghi in attesa di far ritorno al lavoro e, soprattutto, sul piano industriale.»

Lo ha detto stamane l’on. Michele Ennas, consigliere regionale del gruppo Lega Sardegna.

«I nodi sulla questione da sciogliere sono ancora tanti, dagli ammortizzatori sociali passando per un piano di riallineamento competenze professionali e formazione, ma auspichiamo che l’annosa questione possa trovar giuste ed esaustive risposte nel breve periodoha concluso Michele Ennas -. Da parte della Regione, da parte del Consiglio regionale, sussiste il massimo impegno e collaborazione così come è stato sino ad ora, saremo sempre al fianco dei lavoratori nel che rivendicano la giusta correttezza e l’attuazione degli accordi che per quanto di nostra competenza non sono mai stati disattesi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fabio Usai (PSd'Az):
Antonello Congiu e R

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT