25 April, 2024
HomeIstruzioneUniversitàSabato 18 luglio, alle ore 12.00, presso la mensa di via Trentino, a Cagliari, si terrà un nuovo presidio di protesta degli studenti universitari

Sabato 18 luglio, alle ore 12.00, presso la mensa di via Trentino, a Cagliari, si terrà un nuovo presidio di protesta degli studenti universitari

[bing_translator]

Sabato 18 luglio, alle ore 12.00, presso la mensa di via Trentino, a Cagliari, ci sarà un nuovo presidio di protesta degli studenti universitari che, con ogni mezzo, cercano di portare avanti la lotta per contrastare le disposizioni attuate in questi mesi dell’Ersu, che continuano a recare disagi non indifferenti.
«Noi studenti abbiamo lottato e abbiamo ottenuto risultati importanti, ma che restano comunque briciole!»
Indennizzi per gli affitti, rimborsi dei pasti, riapertura completa del servizio mensa, regole per le cucine degli studentati. Questi i punti principali della protesta.
«Per tutti questi motivi, in segno di protesta, tutti gli studenti sono invitati a non prenotare i lunch box del sabato e partecipare al sit-in, dobbiamo ancora fare sentire la nostra voce e ottenere delle risposte chiare dall’ente! – si legge in una nota degli studenti universitari -. STATE PUR TRANQUILLI, NON VI LASCEREMO A STOMACO VUOTO, IL PRANZO VI VERRÀ OFFERTO DA NOI STUDENTI! Ci organizziamo in ogni modo per far avanzare la lotta, per allargare la protesta, per contrapporre alle assurde decisioni dell’Ersu un fronte studentesco unito e compatto.»
«Il futuro è incerto ma la nostra lotta è concretaconcludono gli studenti universitari -. Non sono gli studenti delle classi popolari a dover pagare questa crisi!»
FOLLOW US ON:
Nessun nuovo contagi
Sarà presentato sab

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT