Sanità

Primo caso di positività al Coronavirus a San Giovanni Suergiu, collegato ai casi di Carloforte. Lo ha annunciato il sindaco Elvira Usai

Primo caso di positività al Coronavirus nel comune di San Giovanni Suergiu. Il sindaco Elvira Usai poco fa ha comunicato in diretta sulla pagina Facebook del comune di San Giovanni Suergiu di avere avuto comunicazione della positività dall’Ufficio di Igiene pubblica della Assl. Elvira Usai ha sottolineato che il caso è collegato ai casi accertati nei giorni scorsi a Carloforte, la persona positiva si trova in buone condizioni di salute e la situazione è sotto controllo.

Ricordiamo che San Giovanni Suergiu era stato il primo Comune del Sulcis Iglesiente a vivere momenti di paura il 22 febbraio per un caso sospetto che portò il sindaco a sospendere la sfilata di Carnevale a titolo precauzionale. La persona interessata venne sottoposta al tampone che si rivelò negativo.

Elvira Usai invita la popolazione a restare tranquilla ma, allo stesso tempo, rinnova l’invito alla prudenza ed al rispetto delle misure preventive: distanziamento fisico nei luoghi pubblici, uso della mascherina protettiva e lavaggio frequente delle mani.

Comments

comments

Tags:

Leave a Reply