28 March, 2024
HomeSpettacoloSi svolgerà a fine mese, a Guspini, dal 27 al 30 agosto, l’8° Festival Bimbi a Bordo

Si svolgerà a fine mese, a Guspini, dal 27 al 30 agosto, l’8° Festival Bimbi a Bordo

[bing_translator]

Si svolgerà a fine mese, a Guspini, dal 27 al 30 agosto, l’8° Festival Bimbi a Bordo. L’attesa Festa di letteratura per ragazzi ha deciso, per l’edizione 2020, di affrontare con la dovuta cautela le difficoltà imposte dal Covid, utilizzando vecchi e nuovi spazi e inserendo tante novità, mantenendo, però, l’intelaiatura principale della manifestazione.

Quest’anno la Festa BaB, guidata ancora una volta dalla direzione scientifica di Mara Durante, ha come titolo Visti dall’Alto. Visioni e Intra-Visioni dell’Umano, e si appresta ad ospitare tantissimi autori, illustratori, fumettisti e tanti spettacoli per piccoli e grandi. Tra i tantissimi nomi presenti sottolineiamo la presenza di Barbara Schiaffino, Lamberto Maffei, Gek Tessaro, Silvia Vecchini, Sualzo, Eraldo Affinati.

Come ogni, il BAB, ospiterà dei corsi di formazione per insegnanti, che per la prima volta saranno inseriti all’interno della piattaforma S.O.F.I.A. del ministero dell’Istruzione.

L’Associazione Incoro, organizzatrice dell’evento, non ha voluto arrendersi davanti alle difficoltà e non ha voluto negare ai più piccoli e alle più piccole un appuntamento atteso, entrato a far parte dell’agenda degli appuntamenti di letteratura imperdibili nella nostra regione.

Due nuovi casi posit
I volontari hanno ri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT